Controllo
scadenze

Un sistema certificato per evitare errori

Scadenze sempre sotto
controllo

Il controllo scadenze è un modulo cruciale del nostro servizio inventario, che va ad integrare gli obblighi richiesti per legge al farmacista. Il nostro personale, a lavoro effettuato, lascerà la farmacia riordinata per scadenze, eliminando gli scaduti trovati ancora sullo scaffale, in cassettiera ed in magazzino. Questo servizio ha lo scopo di aiutare a minimizzare lo spreco ed il rischio penale a cui è sottoposto il farmacista.

Effettuiamo la verifica e il controllo delle future scadenze, per il periodo temporale concordato.

Eseguiamo l'estrazione dell'archivio informatico (ove possibile) per evidenziare e facilitare la ricerca fisica dei prodotti fuori produzione da più di 5 anni, obsoleti e/o revocati con giacenza attivata.

Effettuiamo la verifica e l'acquisizione, tramite lettore ottico, dei codici prodotto e delle date di scadenza del periodo concordato.

Stampiamo un apposito tabulato "scadenze" oppure, ove possibile, aggiorniamo il software del relativo scadenzario nel sistema informatico della farmacia.

Riposizioniamo i prodotti in ordine di scadenza.

Tutto gestito dalla nostra squadra, dimensionata in base alle esigenze di spazio, che solitamente svolge il servizio in un’unica giornata lavorativa senza necessità di chiudere la farmacia.

® 2008 INFARM s.r.l.
Sede legale:
Via Pacinotti, 24, 50019
Sesto Fiorentino (FI) – ITALIA
info@infarm.it

Sede operativa:
Via Ticino, 10, 50019
loc. Osmannoro
Sesto Fiorentino (FI)

P.I., C.F. & CCIAA IT
05007930489 FI509360
Cap.Soc. € 30.000,00 iv

Seguici su

® 2008 INFARM s.r.l.
Sede legale: Via Pacinotti, 24, 50019
Sesto Fiorentino (FI) | info@infarm.it

Sede operativa: Via Ticino, 10, 50019 loc. Osmannoro – Sesto Fiorentino (FI)
P.I., C.F. & CCIAA IT 05007930489 FI509360 Cap.Soc. € 30.000,00 iv Codice Destinatario SDI 5RUO82D
Seguici su